Recensioni Cydia

Better Pano Button: un nuovo pulsante per la modalità panoramica | iSpazio Cydia Review

Better Pano Button è un semplice tweak gratuito che agisce sulla fotocamera quando attiviamo la modalità panoramica. Di seguito tutti i dettagli.

ispazio-Better Pano Button0 ispazio-Better Pano Button1

Better Pano Button è un tweak sviluppato da PoomSmart e come suggerisce il nome, è un tweak che “migliora” il pulsante della modalità panoramica. È davvero semplicissimo e si può descrivere brevemente.

Se apriamo la fotocamera su iPhone 5 e selezioniamo “Opzioni” e poi “Panoramica” potremo scattare delle foto panoramiche ed in questo caso l’inquadratura occuperà tutto lo schermo e il tasto della fotocamera sarà grigio trasparente. Better Pano Button non fa altro che rendere questo pulsante di colore blu così da metterlo in evidenza.

Conclusione

Better Pano Button è davvero un tweak semplicissimo e senza troppe pretese, non ci sono impostazioni da configurare e non introduce una novità importante, fondamentale o particolarmente utile, Better Pano Button vi promette semplicemente di colorare di blu il pulsante della fotocamera in modalità panoramica e lo fa senza creare problemi.

Si tratta di un tweak gratuito, se volete dargli una chance trovate Better Pano Button all’interno della repository di BigBoss. Naturalmente richiede iOS 6 e funziona solo su iPhone 5 ed iPod touch di 5a generazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!