Guide

Come utilizzare a pieno Mediaset Premium Play su iPad Jailbroken | Guida iSpazio

Mediaset Premium Play, così come la concorrente Sky go, è un’applicazione che permette di guardare la pay-per-view direttamente sullo schermo dell’iPad tramite internet, quindi anche in mobilità. Entrambe le due app citate applicano delle restrizioni per quanto riguarda i device Jailbroken. In questa guida vi spiegheremo come superare questi limiti sull’applicazione Premium Play.

Come utilizzare a pieno Mediaset Premium Play su iPad Jailbroken

Tutti i problemi tra i dispositivi Jailbroken e la TV a pagamento nascono perché il Jailbreak permette di by-passare le restrizioni delle App e mostrare tutto il contenuto su un televisore o monitor, quindi grazie al JB il device diventerebbe una sorta di decoder, azionando una sorta di concorrenza interna alla società che offre i contenuti.

Per questi e per altri motivi, più o meno condivisibili, Sky go e Premium Play limitano la visione dei contenuti su dispositivi Jailbroken. In particolare Premium Play, applicazione solo per iPad, permette la visione ai propri clienti a prescindere dal Jailbreak, ma inibisce il “Download&Play” nel caso in cui individui il Jailbreak sul dispositivo.

Clicca QUI e continua a leggere questa guida su iPadevice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!