Aggiornamenti

Bump si aggiorna migliorando la connessione tra i due dispositivi

[app_305479724]

Bump, l’utilissima e semplicissima applicazione che permette di trasferire dati come contatti rubrica, immagini, video, biglietti da visita ed altri file, si è appena aggiornata alla versione 3.5.9 con alcuni miglioramenti. [appscreens_305479724]

La novità più importante riguarda i miglioramenti nell’esperienza di comunicazione, vale a dire che la connessione tra i due dispositivi risulterà più stabile. Ultimamente mi è capitato di utilizzare Bump per trasferire diverse foto in modalità 3G e la connessione veniva spesso interrotta, per cui ci troviamo sicuramente di fronte ad un aggiornamento consigliato.

Inoltre, nel caso di interruzione della connessione tra due dispositivi, è stata aggiunta la possibilità di salvare i contatti che non erano stati ancora trasferiti la prima volta.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!