Humor

Photos Errday: una parodia volgare ma realistica del nuovo spot fotografico di iPhone 5 [Video]

Alcune settimane fa Apple aveva pubblicato uno spot basato sulle capacità fotografiche di iPhone 5 e sulla diffusione dello stesso nei social network artistici. Su YouTube è appena apparso un video assolutamente esilarante che mostra una versione “iper-realistica” dello spot, in chiave volgare.

iphoneparodia

C’era da aspettarselo, proprio perché solitamente gli spot di Apple rappresentano verità troppo edulcorate e cristalline, realtà perfette che difficilmente avvengono nella realtà di tutti i giorni. Nelle circostanze quotidiane, ci capita spessissimo di fotografare o riprendere situazioni ambigue con il nostro smartphone, eventi particolarmente strani, quali un amico ubriaco che si comporta in maniera decisamente sospetta, animali in procinto di espletare le proprie funzioni corporali, e molto altro.

Non mancano nemmeno i soliti vanesi che effettuano autoscatti improbabili, in luoghi ancora più improbabili, all’interno della nuova parodia che noi vediamo come assolutamente più realistica di quella originale! Immancabile il pop-up che ci informa della carica residua al 20%, tipica delle sessioni di scatto più lunghe.

Di seguito vi proponiamo il video Photos Errday, la parodia dello spot “Photos Every Day” pubblicato da Apple alcune settimane fa e rilasciato in Italia, che potete trovare in questa pagina.

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!