Alcune settimane fa Apple aveva pubblicato uno spot basato sulle capacità fotografiche di iPhone 5 e sulla diffusione dello stesso nei social network artistici. Su YouTube è appena apparso un video assolutamente esilarante che mostra una versione “iper-realistica” dello spot, in chiave volgare.

iphoneparodia

C’era da aspettarselo, proprio perché solitamente gli spot di Apple rappresentano verità troppo edulcorate e cristalline, realtà perfette che difficilmente avvengono nella realtà di tutti i giorni. Nelle circostanze quotidiane, ci capita spessissimo di fotografare o riprendere situazioni ambigue con il nostro smartphone, eventi particolarmente strani, quali un amico ubriaco che si comporta in maniera decisamente sospetta, animali in procinto di espletare le proprie funzioni corporali, e molto altro.

Non mancano nemmeno i soliti vanesi che effettuano autoscatti improbabili, in luoghi ancora più improbabili, all’interno della nuova parodia che noi vediamo come assolutamente più realistica di quella originale! Immancabile il pop-up che ci informa della carica residua al 20%, tipica delle sessioni di scatto più lunghe.

Di seguito vi proponiamo il video Photos Errday, la parodia dello spot “Photos Every Day” pubblicato da Apple alcune settimane fa e rilasciato in Italia, che potete trovare in questa pagina.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Via | PhoneArena