Aggiornamenti

Gmail per iOS si aggiorna con alcune importanti novità!

[app_422689480]

Completamente riprogettata, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in tempo reale, supporto per più account e ricerca in tutta la casella di posta. L’applicazione ufficiale del servizio mail di Google si è appena aggiornata includendo alcune importanti novità; scopriamole assieme attraverso il change log ufficiale! [appscreens_422689480]

L’applicazione ufficiale di Gmail per iOS permette di utilizzare fino a 5 account diversi e ricevere subito le notifiche quando arrivano i messaggi, nonché usare le opzioni centro notifiche, badge e blocco schermo. Si potrà avere rapido accesso a tutte le funzionalità che si hanno sulla versione desktop sempre a portata di mano.

La nuova versione dell’applicazione aggiunge le seguenti novità:

  • Nuove opzioni di notifica: per ciascun account potrete scegliere di ricevere notifiche per tutti i messaggi, solo per i messaggi importanti o non riceverne. Queste impostazioni sono personalizzabili dalle impostazioni dell’app.
  • Scopri la nuova casella Posta in arrivo: quando la attivi la nuova casella, i messaggi verranno raggruppati in categorie, così da permettervi di vedere le novità a colpo d’occhio e decidere quali messaggi leggere e quando farlo. In primis potrete visualizzare la posta principale, e per accedere ai messaggi delle altre categorie basta aprire il menu. Potrete configurare questa funzione visitando Gmail.com dal vostro computer.

Gmail è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!