Notizie

Consegni l’iPhone vecchio e compri il nuovo a un prezzo speciale: Apple potrebbe attivare il primo servizio permuta di smartphone!

Secondo Bloomberg, riconosciuta da tutti come una delle fonti più affidabili, Apple potrebbe attivare un insolito, quanto apprezzatissimo, servizio di permuta dedicato ad iPhone.

apple-iphone-5-everything-you-need-to-know

Numerose fonti confermano il rumor che si sta velocemente diffondendo su Twitter in questi minuti. In questo mese Apple potrebbe attivare il nuovo programma di “trade-in” dedicato a dispositivi iOS e Mac. Quante volte abbiamo venduto il vecchio iPhone per comprare il nuovo modello? Se la notizia fosse confermata, ora per farlo potremmo rivolgerci direttamente ad Apple.

Il programma prevederebbe la possibilità di far valutare il proprio iPhone consegnandolo in un Apple Store per ricevere l’ultimo modello, dietro il pagamento di una differenza di denaro. Ecco di seguito il Tweet diffuso da Bloomberg:

Questo servizio, se fosse confermato, sarebbe non solo utilissimo, ma anche il primo in un settore come quello degli smartphone. Certo, affinché il servizio possa davvero essere allettante, il prezzo per acquistare il nuovo iPhone consegnando il vecchio dovrebbe essere ragionevole.

Il servizio andrebbe ad aggiungersi, o a sostituire, l’attuale programma di riciclaggio dei dispositivi Apple. Aspettiamo notizie ufficiali, che verranno diffuse, molto probabilmente alla vicinissima WWDC del 10 Giugno!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!