Notizie

Apple Store offline in tutto il mondo poche ore prima della WWDC 2013

Ogni volta che Apple Store va offline ci chiediamo se si tratti di semplice manutenzione o dell’arrivo in sordina di nuovi prodotti, magari con lievi aggiornamenti hardware. Certo è che una situazione del genere prima di una WWDC fa sperare in succulenti novità.

Schermata-2013-02-27-alle-10.59.09-530x221

Se cerchiamo di visitare la pagina di Apple Store online ci apparirà una scritta “Torniamo subito”, in una serie di lingue diverse. Questo accade anche se visitiamo le pagine tedesche, spagnole o americane. Gli Apple Store di tutto il mondo sono attualmente “down”, cioè è impossibile accedervi per l’utenza comune.

Una situazione di questo tipo si ha solitamente con l’introduzione di nuovi prodotti, dando il tempo agli addetti ai lavori di inserirli all’interno delle pagine dello stesso. Ma spesso si tratta di ordinaria manutenzione, per garantire all’utente la migliore esperienza d’uso possibile. Tuttavia, in questo caso si tratta della normale gestione del portale della società prima di ogni evento importante.

I prodotti che Apple potrà presentare, oltre ad iOS 7 e Mac OS X, possono essere probabilmente i nuovi Mac Pro, ma potremmo parlare anche di un iPhone economico, come vorrebbero le indiscrezioni dell’ultima ora.

Ringraziamo il nostro utente Luca di Buono per la segnalazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!