QuickApp

Riscopri gli eventi del passato con iFatti | QuickApp

[app_647382320]

iFatti è un’interessantissima applicazione che ci mostra tutti i fatti più importanti avvenuti nel nostro Paese dal 1960 ad oggi. Un’applicazione ricca di dettagli, di notizie e di categorie, con la quale potremo navigare nel passato e soddisfare le nostre curiosità rileggendoci tutti gli eventi che hanno fatto notizia negli ultimi 60 anni. [appscreens_647382320]

iFatti è una straordinaria applicazione che ci consente di immergerci nel passato esplorando oltre 3200 eventi di cronaca che hanno fatto notizia nel mondo dal 1960 ad oggi. L’applicazione subisce frequenti aggiornamenti per aggiungere col tempo nuove notizie, le quali sono sempre disponibili alla consultazione in quanto vengono salvate sul nostro dispositivo per una lettura offline.

Avremo a disposizione molte categorie che dividono le notizie in argomenti, come quelle sportive, di personaggi, di spettacolo o quelle storiche. Per una più facile consultazione esse conterranno oltre 2000 tag e circa 200 video nelle pagine riguardanti gli eventi più importanti.

L’applicazione ci darà inoltre alcune curiosità, come il nome del Papa, del Presidente del Consiglio e tanto altro ancora, nel periodo di consultazione. In iFatti è presente anche un quiz che ci permetterà di giocare con le varie notizie e dovremo principalmente rispondere a delle domande riguardanti luoghi di eventi, date o nomi dei personaggi.

iFatti è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!