Rumors

Instagram supporterà anche i video in stile Vine dalla prossima settimana?

Tutti noi conosciamo Instagram, il social network fotografico divenuto celebre grazie all’utilizzo di alcuni filtri capaci di rendere originali i nostri scatti. Secondo le ultime indiscrezioni però, Instagram potrebbe integrare la possibilità di registrare brevi filmati già nella prossima settimana.

121812instagram_dngnk

La guerra tra Facebook e Twitter si fa sempre più seria: la settimana scorsa infatti, il social network di Zuckerberg ha introdotto il supporto agli hashtag, i quali sono divenuti celebri grazie al loro utilizzo su Twitter.

Ma non è tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, Instagram (il social network fotografico acquisito alcuni mesi fa da Facebook) starebbe progettando di introdurre la possibilità di caricare alcuni brevi filmati, della durata tra i 5 ed i 10 secondi, per contrastare direttamente Vine, il social network di Twitter che è celebre per fare proprio questo genere di filmati.

Le voci su questa nuova funzionalità circolano già da qualche tempo, ma nessuno ha mai approfondito a fondo la questione. Ora però alcune persone hanno ricevuto via posta ordinaria un invito da parte di Facebook per il prossimo 20 Giugno e quindi questo rumor ora viene visto sotto una nuova luce.

Ovviamente i dettagli sulla faccenda non sono molti al momento, ma il 20 Giugno è dietro l’angolo e se Facebook presenterà davvero questa nuova caratteristica per Instagram, la guerra contro Twitter e Vine si arricchirà di un nuovo capitolo.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!