Skype introduce gratuitamente i videomessaggi su iOS e Mac [Video]

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratis

Skype è uno dei servizi VoIP più diffusi ed utilizzati al mondo, annoverando anche il supporto per la messaggistica istantanea fra le sue feature. Oggi la società annuncia l’introduzione di un ulteriore servizio: il videomessaggio.

foto 1

Fra i tanti servizi VoIP presenti su App Store forse Skype è quello più conosciuto ed utilizzato. La società è stata acquisita da Microsoft nel 2011 ed il servizio da allora ha subito numerose modifiche, all’interfaccia e non solo. Ora anche il nuovo servizio Skype Video Messaging è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi Windows, Mac, iOS, BlackBerry ed Android.

Premendo il tasto ” videomessaggio”, potrete registrare un breve video da condividere con i vostri contatti. I videomessaggi possono durare fino a tre minuti e i contatti potranno visualizzarli, proprio come per i messaggi normali, non appena accederanno a Skype su qualsiasi piattaforma. Solo su Windows Phone non è ancora disponibile tale funzione, ma sarà sicuramente questione di poco tempo. Ecco un video che mostra il nuovo servizio all’opera:

Vi ricordiamo che Skype è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratis Skype è uno dei servizi VoIP più diffusi ed utilizzati al mondo, annoverando anche il supporto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.