Pod2g odia a tal punto iOS 7 da essere pronto a passare ad Android!

Il famoso Pod2g, hacker francese che ha collaborato per il rilascio di molti tool per il Jailbreak di iOS, ha espresso il proprio disgusto relativamente alla nuova versione del sistema operativo made in Cupertino. Sarebbe infatti seriamente intenzionato a passare ad Android.

_MG_4266

Il noto hacker Pod2g, ha da poco pubblicato su Twitter la sua idea sul nuovo iOS 7, il sistema operativo presentato da Apple una settimana fa. Egli afferma che la riprogettazione del nuovo sistema mobile è quasi odiosa ai suoi occhi, tant’è che avrebbe optato per abbandonare tale piattaforma in favore del SO Google, Android.

 

Pod2g, attraverso il suo account ufficiale Twitter scrive che:

Dopo alcuni giorni di test della di iOS 7 beta 1, devo ammettere che sto pensando di passare ad un dispositivo Android. Questa versione di iOS è la peggiore mossa che Apple abbia mai fatto. Il design di iOS 7 è terribile, lento, e la durata della batteria è peggiore di sempre. Per non parlare poi dei bug dell’interfaccia utente e crash improvvisi. Ok è la beta 1, ma sono comunque abbastanza deluso dalle caratteristiche che ho visto in iOS 7. Nessuna rivoluzione. Nessuna grande novità. Design uguale ad un disegno di un ragazzino.

Naturalmente, se Pod2g decidesse di restare nel mondo Apple e lavorare sul jaibreak del nuovo iOS 7, avrebbe potuto facilmente cambiare tutti gli elementi del sistema che non gli piacciono, facendolo cambiare usando qualcosa come Winterboard. Comunque vi terremo informati.

Chi di voi è d’accordo con le dichiarazioni di Pod2g?

Via | CultOfAndroid

Il famoso Pod2g, hacker francese che ha collaborato per il rilascio di molti tool per il Jailbreak di iOS, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.