Notizie

Pod2g odia a tal punto iOS 7 da essere pronto a passare ad Android!

Il famoso Pod2g, hacker francese che ha collaborato per il rilascio di molti tool per il Jailbreak di iOS, ha espresso il proprio disgusto relativamente alla nuova versione del sistema operativo made in Cupertino. Sarebbe infatti seriamente intenzionato a passare ad Android.

_MG_4266

Il noto hacker Pod2g, ha da poco pubblicato su Twitter la sua idea sul nuovo iOS 7, il sistema operativo presentato da Apple una settimana fa. Egli afferma che la riprogettazione del nuovo sistema mobile è quasi odiosa ai suoi occhi, tant’è che avrebbe optato per abbandonare tale piattaforma in favore del SO Google, Android.

 

Pod2g, attraverso il suo account ufficiale Twitter scrive che:

Dopo alcuni giorni di test della di iOS 7 beta 1, devo ammettere che sto pensando di passare ad un dispositivo Android. Questa versione di iOS è la peggiore mossa che Apple abbia mai fatto. Il design di iOS 7 è terribile, lento, e la durata della batteria è peggiore di sempre. Per non parlare poi dei bug dell’interfaccia utente e crash improvvisi. Ok è la beta 1, ma sono comunque abbastanza deluso dalle caratteristiche che ho visto in iOS 7. Nessuna rivoluzione. Nessuna grande novità. Design uguale ad un disegno di un ragazzino.

Naturalmente, se Pod2g decidesse di restare nel mondo Apple e lavorare sul jaibreak del nuovo iOS 7, avrebbe potuto facilmente cambiare tutti gli elementi del sistema che non gli piacciono, facendolo cambiare usando qualcosa come Winterboard. Comunque vi terremo informati.

Chi di voi è d’accordo con le dichiarazioni di Pod2g?

Via | CultOfAndroid

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!