App Store

L’applicazione ufficiale di Ask sbarca finalmente sull’App Store

[app_635896473]

Ask.fm, uno dei social network più famosi del momento, ha da poco rilasciato la propria applicazione ufficiale sull’App Store permettendo agli utenti di utilizzare il proprio sito in mobilità. [appscreens_635896473]
Per chi di voi non ancora lo conoscesse, Ask è un sito che permette di scambiarsi domande di qualunque genere. Se infatti preferite fare una domanda ad un vostro amico in modo anonimo, potrete tranquillamente farlo e scoprire cosa pensa di voi.

Grazie all’applicazione ufficiale, ora sarà possibile farlo anche in mobilità. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, avremo un facile accesso alle persone che seguiamo e potremo ricevere le nostre domande ovunque siamo.

L’applicazione, inoltre, permette anche di allegare un’immagine come risposta e permette di restare aggiornati grazie alle comode notifiche push. Lo stile dell’applicazione ricorda quasi quella di Facebook dato il suo menù a scomparsa laterale ma se utilizzate il sito in questione, vi sarà realmente utile.

Ask.fm è compatibile con Phone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!