Concept

iPhone da 5,7 pollici: ecco come potrebbe essere il Phablet di Apple | Concept [Video]

Sappiamo come Apple abbia sempre apprezzato la comodità d’uso di un device, arrivando al punto di allungare lo schermo dell’iPhone 5 piuttosto che comprometterne l’utilizzo con una sola mano. Il mercato però sta cambiando, e molti spingono per un nuovo device: l’iPhablet.

Immagine

La nota rivista T3, ha creato un video-concept di pochi minuti per mostrare al pubblico il possibile phablet che potrebbe essere presentato dalla società di Cupertino. L’iPhablet inevitabilmente perderà la tradizionale caratteristica degli iPhone, ovvero la possibilità di utilizzarlo con una sola mano. Come vedrete dal video infatti, il device ha un magnifico schermo da 5,7 pollici, caratteristica tipica dei phablet di ultima generazione.

Il concept che vi mostreremo, descrive un iPhablet con schermo da quasi 6 pollici e risoluzione FullHD 1080p, con una densità di pixel pari a 386 ppi. Oltre a questo, il device sarà alimentato dal potente chip A7 quad core dalle prestazioni stupefacenti, e ovviamente iOS 7. Senza dilungarci oltre, ecco il video-concept dell’iPhablet:

Molti lo potranno chiamare “padella” o definirlo ingombrante, ma il mercato sta prendendo questa direzione, ed ovviamente Apple non può restare a guardare la concorrenza. La società dovrà quindi sfoderare tutte le idee possibili per rendere questo nuovo device l’ennesimo successo del settore mobile.

Voi come definireste questo possibile iPhablet?

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!