Se siete appassionati di motori e nello specifico vi piacciono i giochi di rally, non potete assolutamente non conoscere la serie Colin McRae Rally di Codemasters. Lo sviluppatore ha portato il suo capolavoro anche sui nostri dispositivi mobile. [screen]566286915[/screen]
Il nuovo titolo per dispositivi mobile è basato sul secondo episodio della serie Colin McRae Rally, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic. Il gioco di corse automobilistiche per iPhone e iPad presenta trenta tappe diverse su una distanza totale di oltre 130 km, all’interno di diverse ambientazioni fra cui Australia, Grecia e Corsica.
Fra le auto disponibili avremo Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Lancia Stratos e l’immancabile Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ci aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
Colin McRae Rally per iPhone ed iPad ha varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati ed offre all’utente la possibilità di personalizzare l’esperienza con diversi schemi di controllo e visualizzazione. Non manca il supporto a Game Center per condividere i nostri tempi record ed i nostri risultati e sfidare i nostri amici e gli altri giocatori.
Colin McRae Rally è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti