Cydia

Ecco come aggiungere una seconda barra di stato al nostro iPhone | Cydia [Video]

HomeDisplay Ë un nuovo tweak che permette di installare una seconda barra di stato che mostra informazioni aggiuntive direttamente nella Home del nostro dispositivo. Questa mostrerà in via predefinita la data ed il meteo attuale, ma possiamo configurarla per mostrarci anche ulteriori informazioni.

HomeDisplay-Featured-500x310

Se la singola barra di stato di iOS non ci basta e ne vogliamo un’altra che ci mostri una serie di importanti informazioni preziose, HomeDisplay è il tweak che stiamo cercando. Come detto prima, permette di visualizzare la data giornaliera, così come una serie di informazioni accessorie nella sua parte destra, come il meteo attuale, ma anche il titolo della canzone in ascolto.

HomeDisplay funzionerà con l’app nativa Musica, ma anche con i servizi di streaming musicale come Spotify o Rdio. Basta installare il tweak e dopo il respring vedremo la seconda barra gi‡ installata nel sistema operativo. Per questioni di compatibilità, questa scomparirà una volta che entreremo nelle varie applicazioni.

Tuttavia, ci saremmo aspettati una personalizzazione più capillare con tutta una serie di informazioni aggiuntive che la seconda barra di stato avrebbe potuto mostrare a scelta dell’utente. L’unica impostazione disponibile invece dà all’utente la possibilità di attivare o disabilitare il tweak ed ogni modifica ci costerà un respring.

Di seguito vi mostriamo un video dei ragazzi di iDownloadBlog che mostra il tweak in azione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!