Wecity: viaggia in modo sostenibile e vinci moltissimi premi | QuickApp

12/07/2013

Immagine per wecity - lo strappo é la regola

wecity - lo strappo é la regola

wecity s.r.l.
Gratis

Wecity è una straordinaria applicazione che incoraggia qualunque tipo di spostamento urbano a basso impatto ambientale attraverso un divertentissimo gioco e di premi che si possono ottenere ogni qualvolta si raggiunga un obiettivo. L’applicazione si rivolge quindi ai viaggiatori assidui che vogliono rendere unico ogni spostamento, rendendolo ecologico.

Se condividi l’auto ogni volta che puoi, se ti sposti in bicicletta o con un mezzo pubblico e convinci un amico a seguirti, wecity è l’applicazione che fa per te.

Scarica l’applicazione e scopri come viaggiare in auto o con qualunque mezzo ecologico sostenibile in maniera collaborativa, come scambiarsi passaggi con gli amici di sempre o con nuove conoscenze.

In Wecity potrai impostare un percorso, aggiungere le tappe ed invitare amici vecchi e nuovi. Puoi quindi chiedere ad altre persone se hanno intenzione di seguirti durante il viaggio oppure chiedere uno strappo a persone che hanno il tuo stesso itinerario.

Viaggiando in modo sostenibile, c’è una marmitta in meno e un parcheggio libero in più: per questa ragione ti meriti un premio per questo! Wecity calcola infatti la CO2 risparmiata in base ai chilometri condivisi e al numero di utenti. Con la CO2 evitata puoi sfidare i tuoi amici per vincere nuove esperienze di mobilità: auto, scooter, biciclette, skateboard, tutti rigorosamente elettrici. Non si tratta del solito test drive, puoi vincerli fino ad una settimana. Gratis.

Wecity è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

wecity – lo strappo é la regolawecity s.r.l.Gratis Wecity è una straordinaria applicazione che incoraggia qualunque tipo di spostamento urbano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.