QuickApp

Wecity: viaggia in modo sostenibile e vinci moltissimi premi | QuickApp

[app_655647085]

Wecity è una straordinaria applicazione che incoraggia qualunque tipo di spostamento urbano a basso impatto ambientale attraverso un divertentissimo gioco e di premi che si possono ottenere ogni qualvolta si raggiunga un obiettivo. L’applicazione si rivolge quindi ai viaggiatori assidui che vogliono rendere unico ogni spostamento, rendendolo ecologico. [appscreens_655647085]

Se condividi l’auto ogni volta che puoi, se ti sposti in bicicletta o con un mezzo pubblico e convinci un amico a seguirti, wecity è l’applicazione che fa per te.

Scarica l’applicazione e scopri come viaggiare in auto o con qualunque mezzo ecologico sostenibile in maniera collaborativa, come scambiarsi passaggi con gli amici di sempre o con nuove conoscenze.

In Wecity potrai impostare un percorso, aggiungere le tappe ed invitare amici vecchi e nuovi. Puoi quindi chiedere ad altre persone se hanno intenzione di seguirti durante il viaggio oppure chiedere uno strappo a persone che hanno il tuo stesso itinerario.

Viaggiando in modo sostenibile, c’è una marmitta in meno e un parcheggio libero in più: per questa ragione ti meriti un premio per questo! Wecity calcola infatti la CO2 risparmiata in base ai chilometri condivisi e al numero di utenti. Con la CO2 evitata puoi sfidare i tuoi amici per vincere nuove esperienze di mobilità: auto, scooter, biciclette, skateboard, tutti rigorosamente elettrici. Non si tratta del solito test drive, puoi vincerli fino ad una settimana. Gratis.

Wecity è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!