Notizie

Deus Ex: The Fall, pubblicato un nuovo gameplay trailer e la data di rilascio [Video]

Deus Ex è un Action-RPG in prima persona che ha fatto la fortuna su PC e console per via dell’impostazione decisamente strategica improntata però su una buona e sana dose d’azione. Il nuovo capitolo arriverà il prossimo 11 luglio ed è stato mostrato in un bellissimo trailer.

Deus-Ex-The-Fall-mobile-game-Android-640x384

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer in cui viene mostrato il gameplay di Deus Ex: The Fall, appartenente alla saga di Action-RPG in prima persona già popolare per i capolavori pubblicati su PC e Console. Nel video possiamo vedere tutti gli elementi tipici della serie di videogiochi, come l’esplorazione, l’azione, l’hack dei terminali e l’atmosfera generale, riconducibile a quelle dei titoli che già conosciamo.

Il tutto sarà supportato da inediti controlli multi-touch, per sfruttare i display dei nostri dispositivi e da una storia senza precedenti, probabilmente collegata al libro The Icarus Effect. Il giocatore sarà trasportato in un futuristico 2027 (lo stesso anno di Deus Ex: Human Revolution) e vestirà i panni di Ben Saxon, ex mercenario inglese appartenente in passato ai Tyrants, i cattivi di Human Revolution.

Di seguito vi mostriamo il video del gameplay di Deus Ex: The Fall.

Il gioco sarà ambientato nell’immediato futuro rispetto alla novella Deus Ex: The Icarus Effect. Il suo rilascio è previsto per giovedì prossimo, l’11 luglio 2013 per iPhone ed iPad, al prezzo di 6.99€.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!