Recensioni Cydia

Disattiviamo tutte le nostre sveglie con un semplice swype

Spesso per essere sicuri di non arrivare in ritardo ad un appuntamento siamo abituati ad impostare più di una sveglia sul nostro iPhone. Capita però che i nostri piani subiscano cambiamenti e quindi ci ritroviamo a dover disattivare manualmente tutte le sveglie. Ora però tutto questo si potrà evitare grazie a Pull to Disable Alarms.

pulltodisablealarmsbanner

Personalmente quando ho un appuntamento importante mi succede spessissimo di puntarmi più di una sveglia (mi è capitato di impostare anche sequenze da 10 sveglie) in modo da essere sicuro di non arrivare in ritardo.

Può capitare però che i nostri piani vengano cambiati e quindi dobbiamo disattivare di nuovo tutte le nostre sveglie. niente di più semplice, ma diventa un lavoro noioso soprattutto quando abbiamo decine e decine di sveglie salvate da far scorrere, fino a trovare quelle che ci interessano.

Certo, con Siri le cose sono migliorate notevolmente, ma perché non poter fare questa operazione manualmente?

Installando il nuovo tweak Pull to Disable Alarms disponibile su Cydia, potremo disattivare tutte le sveglie attive semplicemente effettuando uno swype dall’alto verso il basso, come se dovessimo aggiornare una schermata. Dopo aver effettuato la gesture le nostre sveglie saranno tutte disattivate, il tutto in un tempo sensibilmente ristretto rispetto al passato.

Il tweak è molto semplice e funziona bene, non vi resta solo che scaricarlo e provarlo voi stessi.

Pull to Disable Alarms è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!