Anteprime

Firefly: Il gioco per iOS dell’omonima serie televisiva è in arrivo sull’App Store [Video]

I fan di Firefly, la serie cult televisiva di Joss Whedon, saranno felici di sapere che il prossimo anno sarà disponibile su iOS e Android un social game di ruolo dedicato alla serie. Fox Digital Entertainment ha dato l’annuncio oggi al San Diego Comic Con ed ha rilasciato anche un trailer.

Logo Firefly

Polygon ha così dichiarato:

“Al QMX, sappiamo in prima persona come può essere grande e potente il franchising Firefly”, ha detto Andy Gore, CEO di QMXi e Quantum Mechani Xinc. “È sempre stata la nostra missione portare una storia interessante ai nostri utenti in modo possibile. L’idea di creare un’esperienza interattiva in cui i fan possono avere le proprie avventure con Firefly è stata la migliore di sempre “.

Per chi non conosce la serie tv, la storia è ambientata nell’anno 2517, dopo l’arrivo di esseri umani in un nuovo sistema stellare, e segue le avventure di un equipaggio a bordo di una navicella spaziale chiamata Firefly . Anche se la serie televisiva è stata annullata poco dopo il suo debutto nel 2002, continua a ad avere molti download digitali e condivisioni.

Il video non mostra molto del gameplay ma fa intuire che gli utenti dovranno cercare una “banda” e cercare un lavoro per poter andare avanti nel gioco. Sicuramente gli appassionati della serie non si faranno sfuggire questo interessante gioco

Coloro che sono interessati a vedere gli episodi di Firefly online possono iscriversi sul sito web del gioco per avere anche ulteriori informazioni.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!