Converter è un’utilissima applicazione che ci permette di convertire tantissime unità di misura! Non ve le elenco tutte perché sono veramente tante; mi limito a darvi una piccola spiegazione su come utilizzare questa fantastica applicazione! Per prima cosa, dopo aver avviato Converter, entriamo in “Settings” e premiamo su “Last Updated” (aggiornerà il tasso di cambio). Dopodichè, torniamo indietro (Back) e premiamo il tasto “Measurement” che ci porterà direttamente alla lista delle varie unità di misura per scegliere quella che dobbiamo convertire. Io per comodità ho scelto “Currency”, poi sono andata a cercare prima l’Euro e dopo il Franco Svizzero. Una volta scelte le due unità, ci ritroveremo nella schermata principale dell’applicazione e per effettuare la conversione ci basterà scrivere, attraverso la tastiera numerica in basso, la cifra che desideriamo convertire. L’update alla versione 0.18d corregge qualche bugs nella conversione del carburante (Fuel Consumption) e rende l’applicazione compatibile con il firmware 1.0.2. Per installare Converter dovete aggiungere nell’installer la source di ModMyiFone che trovate nella nostra pagina delle sources. Le immagini che seguono vi saranno di ulteriore supporto:
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti