Rumors

Svelate nuove immagini di iPhone 5C: eccovi il dispositivo ‘quasi’ completo

Ebbene sì, anche oggi torniamo a parlare dell’iPhone economico, il presunto iPhone 5C. Nella giornata di oggi sono state pubblicate nuove interessanti immagini che ci mostrano qualcosa di più delle semplice custodie, del retro o delle componenti interne. Oggi sono state svelate le immagini del pannello frontale.

iphone 5c

iPhone 5C si sta rivelando sempre più una specie di puzzle: ogni giorno infatti vengono fuori nuovi pezzi, nuove informazioni. Un giorno si scoprono alcune componenti, un altro viene mostrata la scocca posteriore in plastica, un altro ancora viene recuperata la presunta confezione. Oggi proseguiamo quindi col nostro puzzle mostrandovi il pannello frontale, una delle poche cose che mancavano all’appello di questo dispositivo Low Cost.

iPhone 5C 2

Le immagini in questione sono state pubblicate per la prima volta su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, da C Technology ed in seguito sono state riprese dai principali blog internazionali.

iPhone 5C

C Technology ha rivelato che il pannello è sorprendentemente simile a quello montato sull’attuale iPhone 5 e le uniche differenze riguardano il cablaggio ed alcuni piccolissimi dettagli.

iPhone 5C 1

Il puzzle di iPhone 5C sembra ora sempre più completo. Non ci resta che aspettare la sua presentazione ufficiale, nella speranza che Apple riesca a sorprenderci sul prezzo concorrenziale e sulle sue specifiche tecniche.

Via | Phone Arena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!