FoodLocker: controlliamo la date di scadenza dei nostri cibi | QuickApp

Immagine per FoodLocker

FoodLocker

Christian Ghelardoni
Gratis

Sei stanco di controllare quotidianamente la data di scadenza dei tuoi cibi? No problem! Su App Store, è presente FoodLocker, una nuova applicazione che ci permetterà di controllare le date di scadenza dei nostri cibi.

È molto imbarazzante quando si cerca qualcosa all’interno del proprio frigo e ci si accorge che ormai si è raggiunta la data di scadenza. Con FoodLocker potrai facilmente inserire i tuoi cibi nella tua credenza virtuale e impostare la data di scadenza. Quando il cibo sta per scadere, verrai avvisato tramite notifica. Non sprecherai mai più il tuo cibo.

Caratteristiche:

  • Grafica semplice ma accattivante;
  • Compatibile con lo schermo del nuovo iPhone 5;
  • Lingue supportate: inglese e italiano (presto verranno introdotte tante nuove lingue e funzionalità);
  • Semplicissima da utilizzare;
  • Il cibo sta per scadere? Tranquillo/a! L’app ti invierà una notifica.

FoodLocker è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

FoodLockerChristian GhelardoniGratis Sei stanco di controllare quotidianamente la data di scadenza dei tuoi cibi? No problem! Su App Store, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.