QuickApp

FoodLocker: controlliamo la date di scadenza dei nostri cibi | QuickApp

ERRORE: 659530548 Articolo non trovato

Sei stanco di controllare quotidianamente la data di scadenza dei tuoi cibi? No problem! Su App Store, è presente FoodLocker, una nuova applicazione che ci permetterà di controllare le date di scadenza dei nostri cibi.

È molto imbarazzante quando si cerca qualcosa all’interno del proprio frigo e ci si accorge che ormai si è raggiunta la data di scadenza. Con FoodLocker potrai facilmente inserire i tuoi cibi nella tua credenza virtuale e impostare la data di scadenza. Quando il cibo sta per scadere, verrai avvisato tramite notifica. Non sprecherai mai più il tuo cibo.

Caratteristiche:

  • Grafica semplice ma accattivante;
  • Compatibile con lo schermo del nuovo iPhone 5;
  • Lingue supportate: inglese e italiano (presto verranno introdotte tante nuove lingue e funzionalità);
  • Semplicissima da utilizzare;
  • Il cibo sta per scadere? Tranquillo/a! L’app ti invierà una notifica.

FoodLocker è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!