QuickApp

First Person Tennis 2: il miglior gioco basato sul tennis | QuickApp

[app_674603721]

First Person Tennis 2 è il primo videogioco di tennis sviluppato interamente con prospettiva in prima persona per avere un realismo mai provato prima. Vediamolo nei dettagli!

[appscreens_674603721]

Il gioco in questione infatti, è l’unico presente su App Store, sviluppato perfettamente con una grafica realistica e ben definita.

Caratteristiche:

  • Tira i tuoi top spin e drop shot di dritto, rovescio e prova a vincere uno dei tanti tornei a disposizione. Scegli quanti set giocare in ogni partita e selezione il livello di difficoltà. Calibra la potenza dei tuoi tiri e prova la sensazione di tirare un vincente su un vero campo da tennis. Senti la potenza dei tuoi colpi grazie alla vibrazione del dispositivo, attiva la scia alla palla per colpi più spettacolari;
  • Prova a diventare il numero 1 del mondo giocando tutti i 13 tornei del Tour superando i tuoi record;
  • Scegli un campo e gioca una partita di allenamento;
  • Controlli Swipe o con joypad virtuale;
  • Campi disponibili: Erba, Terra, Sintetico, Cemento, Indoor. Ognuno con diverso tipo di rimbalzo.

First Person Tennis 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!