Concept

iPhone 6: un concept ci mostra lo splendido device Apple del futuro | Concept

Come sapete presto verrà svelato al mondo il nuovo iPhone 5S, ma il 2014 sarà l’anno dell’iPhone 6. I designer e gli appassionati si dilettano nel creare concept più o meno realistici di come sarà il prossimo smartphone made in Cupertino, ed oggi vi mostriamo il prototipo realizzato da Claudio Guglieri.

dribbble-angle-1x

Il concept che vedete nelle immagini mostra un iPhone completamente rivoluzionato, dotato di uno spettacolare display flessibile che ricopre anche le cornici laterali che possono servire per svariati utilizzi. Il design è semplice e minimale, in linea con il nuovo iOS 7. Il tasto Home fisico sparisce ed al suo posto troviamo un semplice sensore touch.

iphone6_freebie_template2

Il device così composto comporterebbe anche numerosi svantaggi, per esempio l’elevata fragilità nelle cadute. Un altro aspetto di non poco conto è la possibilità di interagire con le cornici laterali modificando volume e altre impostazioni. Anche questo potrebbe apparire strano, considerando che l’iPhone deve essere impugnato, e certamente si potrebbe cambiare qualche impostazione erroneamente.

infiniteiphone2-640x461

Lasciando perdere l’argomento praticità, è sicuramente un concept magnifico che racchiude un design veramente splendido che potrebbe realmente essere implementato nel prossimo smartphone made in Cupertino. Anche se l’adozione del display flessibile pare alquanto improbabile, questo prototipo rappresenta un design completamente

Voi credete sia possibile vedere un iPhone 6 con questo design?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!