App Store

Plants Vs Zombies 2 disponibile finalmente anche nell’AppStore italiano!

Plants vs. Zombies™ 2 (AppStore Link)

Nome:

Plants vs. Zombies™ 2
Gratis

Categoria:

Giochi

Finalmente dopo alcune settimane dall’uscita nell’AppStore Neozelandese e Australiano il nuovo capitolo di Plants Vs Zombies è arrivato anche nel nostro AppStore ed è possibile scaricarlo gratuitamente su iPhone e iPad.

 

Gli zombie sono tornati, e lo hanno fatto in grande stile. PopCap, dobbiamo ammetterlo, ha realizzato un gran lavoro con il sequel di uno dei giochi più apprezzati di tutti i tempi sui nostri dispositivi iOS, giocando la pericolosissima carta degli acquisti in-app, introducendo anche un numero veramente straordinario di novità. Qui potete leggere la nostra recensione completa.

Piante contro Zombi 2 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla quarta generazione in poi), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (terza generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (quarta generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (quarta generazione), iPad mini and iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 5.1 per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Inoltre grazie all’aggiornamento arrivato proprio nella giornata di oggi il gioco è supportato anche su iOS7.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!