App Store

Magic Libro 2013/2014, l’app essenziale per tutti i giocatori del Fantacalcio

[app_682505888]

Con l’inizio del campionato italiano di Serie A, parte anche la stagione del fantacalcio, ed ogni fantallenatore che si rispetti, non può fare a meno del Magic Libro della Gazzetta dello Sport. Un’applicazione fondamentale che contiene tutte le informazioni necessiarie per diventare maghi del Fantacalcio. [appscreens_682505888]

Per il terzo anno consecutivo, La Gazzetta dello Sport offre l’App Magic Libro, strumento attesissimo da tutti i fantacalcisti d’Italia. Questa App contiene una sterminata raccolta statistica di dati su tutti i calciatori e su tutte le squadre della serie A, con dati aggiornati quotidianamente in base alle ultime news di calciomercato.

magic1 magic2

Si tratta di una vera e propria guida da leggere che i fantallenatori non possono assolutamente perdersi. Ovviamente l’App non è pensata solo per i fantacalcisti, ma anche per chi è appassionato in genere dello sport del pallone e per seguire l’evoluzione di un giocatore,  di un gruppo di calciatori come ad esempio i principali protagonisti della propria squadra del cuore. Magic Libro si articola in cinque schede:

  • Squadre, dove è presente l’elenco di tutte le compagini partecipanti al campionato italiano di Serie A 2013/2014
  • Giocatori, sezione in cui è possibile trovare un calciatore in base a determinati criteri
  • Formazioni, dove possiamo vedere i titolari per ogni squadra
  • Preferiti, lista dei giocatori che noi classifichiamo come tali
  • Extra, spazio dedicato al regolamento del fantacalcio e ai vari credits

Magic Libro 2013/2014 è disponibile in App Store, al prezzo di 2,69 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app, inoltre,  è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!