La tecnologia ideata da CSR presentata a Berlino consente l’espansione di interfacce touch di qualsiasi genere, sia esso un computer, tablet o smartphone come iPad o iPhone. La nuova versione sembrà già compatibile con iOS 7. Eccola all’opera.
La tastiera touch più sottile al mondo presentata all’IFA di Berlino da CSR si collega ai dispositivi tramite Bluetooth Smart (BT 4.0). I risvolti pratici sono davvero molti, infatti lo spessore da 0,5 mm della tastiera ed i bassi consumi, consentono di espandere praticamente qualsiasi interfaccia touch. Oltretutto tale accessorio è già pienamente compatibile con il nuovissimo iOS 7 che sarà rilasciato tra pochi giorni.
Pensate quindi a delle smart cover per iPad o iPhone con integrata questa fantastica tastiera. Sarebbe davvero utile integrare un accessorio del genere in uno spazio così ridotto. Il team di Macitynet presente a Berlino, ha realizzato un video per dimostrare a tutti la validità di questa tecnologia. Eccola all’opera:
Il risultato è davvero incredibile. Tastiera touch ultrasottile che risponde magnificamente ai comandi dell’utente. Vi sono svariati modi per implementare tale accessorio, ma sicuramente il mondo dei tablet sarà quello che ne beneficerà maggiormente.
Voi cosa ne pensate di questo speciale “foglio di carta”?
Via | Macitynet
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti