Cosa cambierà nell’iPhone 5S? Nulla, ma lo compreremo lo stesso | Humor [Video]

09/09/2013

Dopo i tantissimi rumor, le immagini e le recensioni, oggi possiamo finalmente affermare ciò che davvero cambierà nella prossima generazione di iPhone: il nome. Avremo quindi un iPhone 5S identico al predecessore, un iPhone 5C per chi non può permettersi un 5S ed anche un nuovo cavo Lightning S.

Lightning S

Un nuovo video mostra ciò che realmente cambierà quest’anno in casa Apple: tutto e niente. Il video parodia che si sta diffondendo oggi, mostra in modo critico il debole cambiamento che probabilmente attuerà Apple quest’anno nella gamma di iPhone.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il video prende in giro in particolare  iPhone 5S ed iPhone 5C: il primo viene incolpato per il design identico. Gli attori sostengono infatti che il nuovo modello avrà solamente una novità: il nome. Tant’è che la S quest’anno significherà Same, uguale. iPhone 5S sarà poi molto semplice da avere: basterà possedere un iPhone 5 ed effettuare un aggiornamento software via OTA.

Per quanto riguarda iPhone 5C, dove la C sta per Cheap (economico), viene detto che il dispositivo sarà prodotto utilizzando la plastica per abbattere i costi, di modo che anche le persone povere potranno dire di possedere un iPhone.

Per finire, viene illustrato invece una One more thing: il Lightning S. I nuovi prodotti non saranno infatti compatibili con i cavi precedentemente prodotti dall’azienda e quindi tutti noi dovremo acquistare l’apposito Lightning S.

Dopo i tantissimi rumor, le immagini e le recensioni, oggi possiamo finalmente affermare ciò che davvero cambierà nella prossima generazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.