Accessori

Scosche presenta BoltBox, il cavo Lightning retrattile per il vostro iPhone

Scosche presenta il nuovo USB retrattile  con cavo Lightning perfetto per ricaricare o sincronizzare il vostro iPhone 5S e 5C ed ogni altro device targato Apple compatibile con il cavo Lightning.

boltBOX091413

Le caratteristiche principali di questo prodotto targato Scosche sono:

  • Dimensioni ridotte (5,4 x 4,1 x 1,75 cm)
  • Leggerezza, con i suoi soli 37 grammi
  • Disponibilità in diverse colorazioni (grigio, verde, nero, bianco, blu, rosso e rosa)
  • Prezzo abbordabile ( 24,99 dollari)
  • Maneggevolezza

BoltBox comprende, da un lato, un cavo USB ben nascosto, mentre dall’altro un connettore Lightning. Il cavo può estendersi fino a 90 centimetri con la possibilità di bloccaggio alla misura che l’utente preferisce. Quando hai finito di ricaricare oppure di sincronizzare il tuo dispositivo, ti basterà afferrare le estremità e tirare, in modo tale i cavi si ritraggono nella scatola.

A differenza di molti altri prodotti simili, BoltBox è molto resistente ed il meccanismo di bloccaggio/sbloccaggio funziona splendidamente. Ad un prezzo competitivo  (24,99 dollari), il prodotto di Scosche, disponibile sul sito web della società e presso alcuni rivenditori autorizzati, potrebbe essere più che un’opzione.

Su Amazon Italia può essere acquistato a partire da 21,16€.

Via | Tuaw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!