Notizie

Lo Spaceship di Apple sarà inaugurato nel 2016: svelato completamente in un modello 3D e in un video

Nella giornata di ieri, Apple ha presentato il modello 3D del nuovo incredibile campus, che ospiterà i team più creativi ed innovativi dei prossimi decenni.

Dai Sugano

A svelarlo sono stati Peter Oppenheimer e Dan Whisenhunt, rispettivamente CFO e Senior Director of Real Estate and Facilities di Apple, che hanno ottenuto l’approvazione per la realizzazione dello Spaceship campus a Cupertino dal Consiglio cittadino. Struttura voluta ed ideata da Steve Jobs, è stata presentata con le sue stesse parole da Oppenheimer per il Mercury News:

“Potete vedere l’energia, l’amore e l’attenzione al dettaglio che abbiamo messo in questo progetto, trattandolo proprio come faremmo con qualsiasi prodotto Apple. Questo sarà un luogo per i team più creativi e collaborativi nel settore dell’innovazione per i prossimi decenni. Alla base dello Spaceship ci sono i concetti di collaborazione e fluidità. La struttura offrirà un sistema open-space, così da permettere a tutti di essere da un lato del cerchio in un momento della giornata, e magari dalla parte opposta più tardi.”

Dai Sugano

Dai Sugano

L’edificio sarà enorme, ma al contempo sarà una struttura ecosostenibile ed integrata completamente con la natura. Durante la presentazione è stato mostrato anche un video, che vi riproponiamo di seguito:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!