Notizie

Apple non fa più installare iOS 6.1.3/6.1.4

Stando al tweet di iH8sn0w, Apple non farà più ripristinare i dispositivi iOS alle versioni precedenti di iOS 7. La firma delle versioni iOS 6.1.3 e 6.1.4 è infatti terminata.

iphone5_ios7

Chi ha aggiornato ad iOS 7 non può più tornare ad installare versioni precedenti del software. Chi invece si trova a ripristinare il proprio iPhone, iPod Touch o iPad dovrà per forza scaricare la nuova versione iOS 7. In gergo, il downgrade non è più possibile e non potrete più salvare i file SHSH blob.

Chi ancora non ha aggiornato può salvare i file SHSH grazie a TinyUmbrella. Se effettuate questa operazione, poi potrete  in futuro di effettuare il downgrade alla versione iOS 6.1.4 del sistema operativo, qualora non siate soddisfatti di iOS 7.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!