Anteprima: PocketGod Episodio 20 | Presto in AppStore

icon19

Ed ecco l’icona definitiva della prossima versione di Pocket God. Si tratta dell’Episodio 20, dopo il quale seguirà un piccolo periodo di “pausa da aggiornamenti” e gli stessi ragazzi comunceranno a lavorare ad un nuovo giochino.

Nell’episodio “Stop! My App is on Fire!” vedremo cadere tre pezzi di legno dal cielo. I pigmei li raccoglieranno e li posizioneranno l’uno sull’altro. Per accendere il fuoco ci basterà un tap e potremo cucinare il pesce oppure fare sacrifici cuocendo i pigmei stessi.

Il nuovo episodio integrerà anche la nuova versione della Feint Community, una sorta di chat che funzionerà decisamente meglio.

Ed ecco l’icona definitiva della prossima versione di Pocket God. Si tratta dell’Episodio 20, dopo il quale seguirà un piccolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.