Notizie

Le vendite di iPhone 5S e iPhone 5C nei giorni del lancio rendono ridicole quelle del Samsung Galaxy S4

Oggi Apple ha annunciato i dati di vendita di iPhone 5S e iPhone 5C nel weekend di lancio. Ben 9 milioni di dispositivi venduti, una cifra che non rende ancora tanto se non la confrontiamo con quella degli altri smartphone Apple e soprattutto con quelli della concorrenza.

vendite iphone ispazio

La tabella compilata dalla società Asymco  mostra l’impressionante differenza di vendita dei più famosi smartphone durante i primi giorni di lancio. Apple non si è mai avvicinata a tanto con i lanci degli smartphone precedenti.

E’ curioso notare che le vendite del Samsung Galaxy S4 appaiono davvero ridicole se confrontate con quelle dell’iPhone 5S e iPhone 5C. Le vendite dell’ultimo smartphone di punta di Samsung si avvicinano solo a quelle che furono le vendite nel weekend di lancio dell’iPhone 3G e 3GS. E pensare che ormai tutti davano Apple per spacciata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!