Notizie

Il campus di Apple è ormai pronto: ecco le nuove foto appena scattate

Alcune fotografie pubblicate sul web da poche ore mostrano i progressi compiuti nel campus Apple ad Austin, in Texas, dove il progetto sta prendendo forma e si sta giungendo a conclusione dopo solo un anno di lavoro.

austin-campus-2-131006

L’impianto è composto da un paio di edifici e molto probabilmente anche da qualche impianto sportivo. Il progetto è ancora in fase di lavorazione, anche se, come si può vedere dalle immagini, la conclusione è prossima.

austin-campus-3-131006

Al termine dei lavori il campus sarà utilizzato come “Center Operations Americas”. Il nuovo impianto è stato costruito in due fasi: la prima è quella in corso con 200.000 metri quadrati di spazio per uffici che è costata alla società di Cupertino ben 56 milioni di dollari; la seconda tappa, invece, è prevista a partire dal 2015, e creerà altri 800.000 metri quadrati di spazi operativi.

austin-campus-5-131006

L’intero progetto dovrebbe essere completato entro la fine del 2021 per una cifra intorno ai 304 milioni dollari. Secondo alcuni rumors i lavoratori del campus guadagneranno all’incirca $ 35.000 l’anno, con un salario minimo di 11 dollari all’ora. Il nuovo campus ospiterà circa 3.600 nuovi posti di lavoro.

austin-campus-4-131006

Via | Appleinsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!