Notizie

Piccolo blog pubblica il contratto di iTunes Radio: Apple minaccia per vie legali, reclamandone la rimozione

Stiamo parlando di Digital Music News, piccolo blog indipendente che è stato costretto a rimuovere dalle proprie pagine il contratto che lega Apple con le case discografiche riguardo il nuovo servizio iTunes Radio.

appleteardown

Il piccolo sito che tratta di mercato musicale online ha da poco rimosso l’articolo che mostrava il contratto esclusivo esistente tra le case discografiche ed Apple, ricevuto a giugno da una fonte anonima.

Il blog lo aveva reso pubblico affermando che tale contratto era caratterizzato da termini particolarmente restrittivi ed oppressivi. Digital Music News ha provato ad opporre resistenza, costringendo quindi Apple ad agire con la forza minacciando di agire per vie legali e reclamandone il copyright. Per ovvii motivi, l’azienda di Cupertino non vuole assolutamente che vengano resi pubblici i dettagli riguardanti gli accordi presi con le società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!