Notizie

Anche Mondadori organizza la notte bianca per il lancio di iPhone 5S e 5C

Logo-Edizioni-Mondadori_mopagethumbzoom

iPhone 5s ed iPhone 5C saranno in vendita anche in Italia a partire dal prossimo venerdì 25 Ottobre. Gli Apple Store apriranno alle 8 del mattino, ma ci sono alcuni rivenditori autorizzati che si stanno organizzando per aprire le vendite già dalla mezzanotte. Questo è il caso di Mondadori, che ha organizzato una notte bianca a Milano.

Ogni anno sempre più negozi scelgono di organizzare una vera e propria notte bianca per iniziare a vendere i nuovi iPhone di Apple già a partire dalla mezzanotte, senza aspettare la mattina successiva. Questa è sicuramente un’ottima occasione per avere sin da subito i terminali, senza dover fare lunghe file negli Apple Store.

Per questo motivo Mondadori sta facendo in modo di poter vendere i nuovi dispositivi già a partire dalla mezzanotte di Venerdì 25 Ottobre. L’iniziativa sembra essere però indipendente rispetto alla linea aziendale in quanto i negozi aperti della catena saranno soltanto quelli nel centro di Milano, precisamente:

  • Milano, Piazza Duomo.
  • Milano, Via Marghera 28.

Durante la nottata sarà quindi possibile osservare, provare, scoprire ed acquistare iPhone 5S ed iPhone 5C in questi due negozi della catena.

Ricordiamo inoltre che anche Marcopolo Expert ha previsto un’iniziativa del tutto simile a quella di Mondadori, ma coinvolgendo molti più negozi in tutta Italia. Sicuramente anche gli operatori telefonici organizzeranno una notte bianca come già è successo negli anni passati. Aspettiamo quindi nuove comunicazioni ed appena avremo ulteriori informazioni ve le forniremo prontamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!