Notizie

Koku, la custodia per iPhone più costosa al mondo

Il gioielliere giapponese Akiyama e la società di telefonia mobile Phonet, hanno deciso di produrre una custodia per iPhone 5 e 5S molto particolare. Ecco il risultato della combinazione di pietre e metalli preziosi.

diamond-studded-iphone-case

La custodia in questione si chiama Koku (che in giapponese significa “tempo“) e l’intenzione dei due produttori è quella di dare una veste elegante al device Apple. Come è possibile vedere dall’immagine, la custodia ha una sorta di orologio con il quadrante sormontato da svariate pietre e metalli preziosi.

Secondo il gioielliere produttore il case è stato “estremamente difficile” da produrre perché i materiali tendevano a ridurre o perdere la loro lucentezza durante il processo di fusione, perciò saranno prodotte solo 15 copie realizzate solo su richiesta. Koku sarà disponibile in due versioni:

  • Argento, allestito con zirconi al prezzo di 377.600 Yen, circa 2.800 Euro
  • Oro, da 18 carati e con ben 207 diamanti al prezzo di 3.776.000 Yen, circa 28.000 Euro

Attualmente i produttori hanno ricevuto un solo ordine per la versione in argento, mentre per quella in oro ancora nessuna richiesta.

Via | Luxurylaunches

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!