Notizie

Facebook ritarda il lancio dei video pubblicitari

Secondo quanto riportato da AllThingsD, sembrerebbe che Mark Zuckerberg abbia deciso di ritardare il debutto degli annunci pubblicitari sul suo social network almeno fino al 2014.

 

zuckerbergthanks

Buone notizie – per ora – per tutti quelli che hanno temuto di ritrovarsi svariati annunci pubblicitari durante l’accesso a Facebook. Secondo AllThingsD, Facebook ha informato i propri partner pubblicitari che per il momento non ci saranno annunci pubblicitari perché il social network sta ancora cercando di capire come farli “funzionare” in modo da essere meno fastidiosi per gli utenti.

Facebook ha anche deciso che gli annunci, che dovrebbero riprodursi automaticamente, non avranno alcun suono a meno che gli utenti non decidano di visionarli. Intanto il debutto degli annunci video è stato posticipato almeno fino al 2014. Vi terremo informati

Via | Bgr

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!