Gene Munster, analista della famosa società di gestione del risparmio Piper Jaffray, ha intervistato i possibili nuovi acquirenti dell’iPad Air ed ha recentemente pubblicato i risultati. Ecco cosa ha scoperto.
Durante il primo giorno di commercializzazione del nuovo iPad Air, l’analista Gene Munster ha intervistato 71 persone – tutte in coda per acquistare il nuovo tablet targato Apple – scoprendo che il 75% era già in possesso di un iPad. Ecco, le parole dell’analista in merito ai risultati del sondaggio:
“Fra tutte le persone in coda per acquistare l’iPad Air, il 75% già possedeva un iPad, e solo il 18% ha dichiarato che avrebbe continuato ad utilizzare il vecchio tablet Apple. Questa tendenza è molto simile al nostro precedente sondaggio relativo all’iPad Mini, dove era emerso che il 76% degli acquirenti dell’iPad Mini avrebbe abbandonato la precedente versione dell’iPad per concentrarsi sulla versione più piccola. Quello che possiamo affermare dai dati in nostro possesso è che la maggior parte dei consumatori che già possiede un iPad, molto probabilmente acquisterà un Air“.
Inoltre, dal sondaggio è anche emerso che il 94% degli intervistati ha dichiarato di possedere di un iPhone.
Via | iClarified
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti