Anteprime

Rachet e Clank in arrivo su iOS entro la prossima settimana!

Ratchet & Clank, il famoso videogioco platform sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Computer Entertainment Europe per console, sta per entrare nel modo mobile.

rcintonexus

La conferma arriva da Greg Philips, Senior Producer della Insomniac Games, in un’intervista rilasciata al US PlayStation Blog. Lo stesso dirigente che si è detto soddisfatto del prodotto offerto, non ha fornito dettagli precisi circa la data di rilascio, il prezzo o le piattaforme su cui verrà lanciato, anche se gli ultimi rumors, ipotizzano una data di rilascio intorno al 12 novembre ed una compatibilità con i sistemi operativi Android ed iOS.

ef

Per chi non lo sapesse, Ratchet & Clank è un action game e uno sparatutto, (in versione runner) in cui Ratchet, un meccanico della razza Lombax proveniente dal pianeta Veldin ed il suo amico Clank, un robot, hanno la missione di fermare il temibile Drek, le cui intenzioni sono di costruire un nuovo pianeta per la sua razza, i blarg, in quanto il loro mondo d’origine, Orxon, è irreparabilmente inquinato.

Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti.

Via | Pocketgamer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!