QuickApp

Calcola Termini: l’applicazione dedicata a tutti gli avvocati | QuickApp

ERRORE: 502867475 Articolo non trovato

Calcola Termini è l’applicazione ideale per tutti gli avvocati in quanto permette di calcolare le proprie scadenze processuali. Inoltre l’applicazione si è rinnovata completamente grazie all’aggiornamento 2.0 che l’ha portata a supportare pienamente iOS 7.

Calcola Termini è un modo semplice ed efficace per calcolare le tue scadenze processuali. Inoltre basta un semplice clic per calcolare automaticamente la sospensione feriale dei termini ed il loro slittamento ai sensi dell’art. 155 c.c. Avrai la possibilità di inserire il numero dei giorni da aggiungere/sottrarre alla data di decorrenza, oppure potrai scegliere l’articolo del c.p.c. a te più congeniale.

Le principali caratteristiche offerte da Calcola Termini sono le seguenti:

  • Calcolo delle scadenze processuali.
  • Calcolo della sospensione feriale dei termini.
  • Modifica dei giorni delle date di decorrenza.
  • Calcolo dei termini per articolo del c.p.c.
  • Aggiunta del promemoria nel calendario di iOS.
  • Grafica in stile iOS 7.

Calcola Termini è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!