Concorrenza

Samsung: Galaxy S5 e Note 4 avranno una fotocamera da 16 Megapixel

Durante il meeting con gli analisti, Samsung ha mostrato quali sono i suoi progetti per i dispositivi futuri. Oltre ai display con risoluzione 4k e le CPU a 64 bit, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, la società sud coreana ha anticipato anche le novità sulla fotocamera dei prossimi dispositivi.

samsung s4

Non era difficile prevederlo, visto il progredire delle caratteristiche tecniche dei Galaxy top di gamma nel corso degli anni. Il Galaxy S3 aveva una fotocamera da 8 Megapixel, il suo successore ne ha una da 13 Megapixel. Se mai ci fossero stati dubbi, Samsung conferma che nel 2014 sia il Galaxy S5 che il Note 4 monteranno una fotocamera da 16 Megapixel.

grafico 2

Ma questa volta la società sud coreana è intenzionata anche a migliorare la tecnologia del sensore, oltre che ad aggiungere megapixel per il solo gusto di farlo. Samsung vorrebbe utilizzare la tecnologia ISOCELL che consentirebbe tre vantaggi:

  • migliore qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa luminosità;
  • migliore fedeltà dei colori;
  • più nitidezza in tutte le foto;

grafico

Apple rimarrà ferma sui suoi 8 Megapixel?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!