Notizie

Feedly, presto sarà possibile effettuare il login con Google+, Facebook e Twitter

[app_396069556]

Feedly, l’aggregatore di notizie per diversi browser web e dispositivi mobili iOS e Android, si prepara ad aggiornare i propri sistemi di login incorporando Google+, Facebook, Twitter e Wordpress.

feedly_iphone_ipad_hero_4x3-530x397

Feedly, uno dei più popolari aggregatori RSS nel mondo post-Google Reader, ha annunciato un’importante modifica nel modo in cui l’utente potrà accedere al servizio. Fino ad oggi Google OAuth è stato il protocollo di autorizzazione per effettuare il login ma, visto che Google si sta muovendo – seppur lentamente – verso un sistema di login Google+, anche Feedly sta facendo lo stesso:

Google sta transitando da Google OAuth a Google+ come sistema di login. Questo passaggio apre la porta ad interessanti opportunità  di accesso semplificati tra più dispositivi. Anche Feedly, quindi, sta seguendo le orme di Google.”

Le modifiche verranno implementate sul portale web di Feedly questa settimana, mentre sulle applicazioni Android e iOS saranno introdotte solo nelle prossime settimane. Gli sviluppatori di Feedly affermano che questa scelta porterà anche alcune “funzioni di condivisione interessanti” che potremmo ammirare nelle prossime settimane.

Lo staff di Feedly, inoltre, ha anche annunciato che sono in fase di sperimentazione sistemi alternativi di accesso che utilizzano gli account di Facebook, Twitter e Wordpress.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!