L’App della settimana scelta da Apple è PicPlayPost [Gratis]

16/11/2013

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è PicPlayPost.

picplaypost

Immagine per PicPlayPost

PicPlayPost

Mixcord Inc.
Gratis

PicPlayPost è la prima applicazione all-in-one per foto e video che permette di creare un collage di più elementi e condividere il tutto su Instagram o altri social network.

Come si fa già con altre applicazioni simili utilizzando le nostre fotografie, PicPlayPost ha la straordinaria capacità di farci unire in una sorta di collage non solo foto…ma anche video! Basta caricare il video nell’apposito slot, regolarne le dimensioni, decidere di ritagliarne magari solo una porzione e poi salvare il tutto. Se siete grandi utilizzatori di Instagram od in generale vi piace condividere foto e video sui social network o con i vostri amici…questa è l’app giusta per voi!

PicPlayPost è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.