Notizie

Il sensore Touch ID di certi iPhone 5S sembra non funzionare correttamente

Il nuovo iPhone 5S presentato da Apple è uno straordinario smartphone che, tra le varie novità, ha introdotto l’innovativo sensore di impronte digitali chiamato Touch ID. Pare però che alcuni modelli riscontrino qualche anomalia con tale sensore. Ecco i dettagli.

touch-id

Direttamente dal forum di supporto Apple, sono emersi alcuni casi in cui il noto sensore introdotto con il nuovo iPhone 5S, sembra non funzionare correttamente. Il problema lamentato da diversi utenti sembra essere la memorizzazione delle impronte digitali.

Probabilmente potrebbe trattarsi di un problema software facilmente risolvibile, ma a volte i dati delle impronte svaniscono, rendendo pertanto impossibile il riconoscimento da parte del sistema. Come vedete dall’immagine, un utente ha provato anche a ripristinare le impostazioni del sensore, ma senza successo.

Immagine

Con un ripristino il sensore sembra funzionare normalmente, ma dopo poco tempo il problema si presenta nuovamente. Restiamo quindi in attesa di novità da Apple, la quale probabilmente dovrà risolvere il problema con un ulteriore update del sistema operativo.

Voi avete riscontrato questo tipo di problema? Fatecelo sapere nei commenti!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!