Notizie

Cut the Rope 2: pubblicato il primo teaser trailer ufficiale [Video]

Lo scorso settembre ZeptoLab ha annunciato Cut the Rope 2, il videogioco rompicapo basato sulle leggi fisiche, come il primo vero sequel della serie nonostante sia già il quarto titolo. Nella giornata odierna è spuntato il primo trailer del gioco che presto arriverà su iOS. Andiamo a vederlo.

Cut-the-Rope-2-642x356

Il titolo ufficiale sarà Cut the Rope 2: Om Nom’s Unexpected Adventure ed a detta degli sviluppatori sarà caratterizzato da nuovi colpi di scena per quel che riguarda il gameplay, personaggi mai visti prima ed ambienti interattivi che renderanno questo gioco ancor più emozionante e soprattutto impegnativo a livello mentale.

Per quanto riguarda la data di uscita su iOS, la fonte rivela che dovrebbe essere presentato in tempo per le vacanze natalizie anche se si tratta solamente di indiscrezioni. Nell’attesa godetevi il primo teaser trailer di Cut the Rope 2.

Gli altri titoli di questa fantastica serie sono il primo Cut the Rope, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

ERRORE: 380293530 Articolo non trovato
Cut the Rope: Experiments (AppStore Link)

Nome:

Cut the Rope: Experiments
0,99

Categoria:

Giochi
Cut the Rope: Time Travel GOLD (AppStore Link)

Nome:

Cut the Rope: Time Travel GOLD
0,49

Categoria:

Giochi

Via | Appadvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!