Google ed Apple richiedono la standardizzazione delle Emoji

Immagine 10

Sono in molti gli utenti ad amare le Emoji, quelle simpatiche faccine che Apple ha introdotto sui Firmware giapponesi ma che tramite dei “tricks” riusciamo ad utilizzare anche in Italia. L’unico problema è che queste sono visibili soltanto su altri iPhone e non vengono visualizzate dal computer.

Per questo motivo Google ad Apple hanno proposto di integrare ben 674 emoji nello standard ISO/IEC 10646. Se tale richiesta andrà in porto, potremo utilizzare le emoji in piena libertà, riuscendo a visualizzarle ovunque.

ViaFonte

Sono in molti gli utenti ad amare le Emoji, quelle simpatiche faccine che Apple ha introdotto sui Firmware giapponesi ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.