iPhone

Rolando resterà nell’AppStore. Parola di ng:moco:)

rolando

Attraverso il blog ufficiale, la ng:moco:) ha appena annunciato che Rolando resterà nell’AppStore nonostante il rilascio imminente di Rolando 2. La decisione è stata presa in seguito ai numerosi commenti negativi ricevuti dagli utenti che non capivano i motivi della rimozione della prima versione del titolo dall’AppStore. Per questo motivo, la ng:moco:) ha deciso di rendere nuovamente disponibile anche la prima versione di Topple, rimossa dopo il rilascio di Topple 2.

L’intento dell’azienda era quello di rimuovere Rolando “1” dall’AppStore per evitare che il lancio di Rolando 2 fosse, in qualche modo, compromesso a causa della diretta concorrenza del suo predecessore. Sentendo, però, il parere degli utenti, la ng:moco:) è tornata sui suoi passi. Nell’AppStore troveremo, quindi, Rolando, Rolando 2, Topple e Topple 2.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!