App Store

Alpha Zen: il puzzle game rilassante che gioca con citazioni famose e post su Facebook

Alpha Zen (AppStore Link)

Nome:

Alpha Zen
Gratis

Categoria:

Giochi

Con le giornate sempre più fredde e la pioggia incessante non c’è niente di meglio che rilassarsi al caldo del proprio divano. E se poi abbiamo tra le mani un iPhone con Alpha Zen, il tempo passerà in fretta e in completo relax. 

Alpha Zen è un puzzle word creato da Large Animal Games. Lo scopo del gioco è incastrare le parole tra di loro in modo tale da formare famose citazioni provenienti dalla letteratura, la cultura pop, la filosofia, fino ad arrivare ad i post pubblicati dai vostri amici su Facebook.

Quindi oltre a giocare con le parole, alla fine do ogni livello potrete apprendere anche simpatiche citazioni su cui riflettere. L’altra componente importante di questo gioco è la quella Zen. Non ci sono penalità o qualsiasi altro meccanismo che possa aumentare lo stress di chi sta giocando. Inoltre la musica di sottofondo, da ascoltare rigorosamente in cuffia, ed i colori soffusi dell’interfaccia grafica vi aiuteranno ad entrare in un rilassante stato di pace.

facebook

Essendo un gioco incentrato sulle parole è bene ricordare che è completamente realizzato in inglese. Quindi se siete a corto di nozioni sulla lingua anglofona non potrete apprezzare completamente il gioco. Il gioco è gratuito, ma per sbloccare tutti i livelli bisogna comprarli tramite in-app purchase.

Alpha Zen richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!