Notizie

Honda: ecco le auto su cui sarà disponibile l’integrazione di Siri Eyes Free

Come abbiamo riportato la scorsa settimana, la Honda ha annunciato che la funzione Siri Eyes Free sarà introdotta in alcune delle sue vetture tramite uno specifico accessorio. Ecco i modelli di automobili Honda su cui sarà disponibile il nuovo servizio.

PUBBLICITÀ

honda-siri

Siri Eyes Free, la tecnologia che consente di integrare l’assistente virtuale di Apple sugli autoveicoli, sarà disponibile a breve in alcuni modelli Accord e Acura. Questa caratteristica non è da confondere con la nuova implementazione di iOS in the Car pensata da Honda per la sua nuova Civic, la quale dovrebbe essere svelata ad inizio dicembre.

La nuova funzione Siri Eyes Free sarà disponibile tramite un accessorio installabile sui modelli 2013-2014 della Honda Accord e per la Acura RDX e ILX del 2013. Il noto servizio iOS in the Car sarà inizialmente disponibile soltanto sulla nuova Honda Civic.

I clienti potranno visitare una concessionaria Honda o Acura per acquistare ed installare l’integrazione del servizio Siri Eyes Free, grazie al quale gli utenti iPhone saranno in grado di rivolgersi a Siri per eseguire svariate attività mentre tengono gli occhi incollati sulla strada e le mani sul volante. Grazie alla riprogettazione del software in alcune vetture, (tramite sistemi HondaLink o AcuraLink) Siri funziona perfettamente con HandsFreeLink tramite microfono integrato ed altoparlanti.

Infine ricordiamo che la nuova tecnologia iOS in the Car introdotta da Apple, consentirà agli utenti di effettuare chiamate, interagire con Siri e visualizzare le mappe. Dovrebbe fare la sua apparizione nei veicoli a partire dal 2014.

Via | 9to5mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button